Come Raggiungerci

Come Raggiungerci

Provenienza da Cagliari (Aeroporto):

Usciti dall'Aeroporto, prendere SS391 in direzione Cagliari (2.0 km.), saltare l'uscita Cagliari e, dopo il ponte che scavalca la SS130, prendere la prima uscita a destra in direzione Iglesias.
Siamo sulla SS.130 Iglesiente che, dopo aver percorso circa 50 km., nel tratto in cui termina la doppia corsia, ci presenterà un bivio in cui dovremo lasciare a destra l'ingresso per la città di Iglesias e prendere, invece a sinistra, proseguiremo in direzione Sant'Antioco.
Dopo qualche chilometro, troveremo la Miniera di Monteponi e transiteremo sotto la zona dei “Fanghi Rossi”, residui di lavorazione della miniera, che vedremo alla nostra destra.
Proseguiremo sulla SS126 fino alla prima rotonda, dove troveremo l'ingresso della città per Gonnesa, che tralasciamo, proseguendo verso Sant'Antioco.
Alla successiva rotonda, altro ingresso per Gonnesa, da tralasciare anch'esso per proseguire verso Sant'Antioco e Caronia.
Dopo circa un km., prendiamo a destra in direzione Portoscuso, Portovesme. Dopo circa 2 km., un bivio a destra ci segnala la direzione di Porto Paglia.
Ancora 500 mt. Ed un piccolo bivio a destra indicherà l'ultimo tratto, non asfaltato, su cui, dopo circa 1 km. perverremo al piazzale-parcheggio antistante l'agriturismo.