Ristorante

Agriturismo l'Orizzonte | La Sala

La Sala

Situato al piano terra della struttura, il ristorante si affaccia sulla piscina e sullo splendido panorama del Golfo di Gonnesa. La vista spazia dalle ex casette dei pescatori di Porto Paglia fino allo splendido isolotto del Pan di Zucchero.

Suddiviso in due sale, accoglienti e luminose, il ristorante dell'agriturismo orizzonte è arredato in stile tipicamente sardo arricchito da grandi vetrate, tetto in legno e pavimento in cotto che con la propria struttura e colore creano un'atmosfera accogliente e suggestiva.

Gli arredi, sobri e raffinati nel contempo, comunicano classe ed eleganza. Le vetrate, aperte su un panorama esclusivo, materializzano un contesto da sogno le cui emozioni saranno impossibili da dimenticare.

Studiato nei particolari per rispettare i luoghi e la loro storia, rappresenta il simbolo di un'ospitalità familiare. Le ampie sale possono accogliere fino a 200 persone anche in occasione di eventi e cerimonie che, in tal caso, necessiteranno di adeguata organizzazione e prenotazione.

In un atmosfera rilassante e familiare, al mattino sarete accolti con una gustosa colazione all'italiana che vi consentirà di iniziare la giornata con il giusto passo. Potrete scegliere tra specialità dolci e salate certi, comunque, che non potrà mancare una torta fatta in casa ed altre bontà la cui scoperta sarà la prima sorpresa della giornata.

Pranzo e cena vi consentiranno di gustare, tra gli altri, i piatti tipici della cucina sarda che vi verrà presentata attraverso le sue ricette tradizionali.